Municipium
                        
                Competenze
- L'ufficio ha il compito di attribuire il livello di autorizzazione per l’accesso alle funzioni della procedura, distinguend o tra abilitazioni alla consultazione, all’inserimento, alla modifica; garantisce che le operazioni di registrazione e segnatura di protocollo vengano portate a ter mine nei tempi e nelle modalità stabilite dalla legge e dai regolamenti adottati per il settore.
- Assicura la corretta produzione e la conservazione del registro di protocollo giornaliero e cura le funzionalità del sistema nell’eventualità di guasti e anomalie; autorizza le operazioni di annullamento e vigila sull’operato del personale autorizzato alle operazioni sul protocollo.
- L'ufficio ha inoltre, il compito di gestire il passaggio delle pratiche chiuse dagli uffici all’archivio di deposito
                        Municipium
                        
                Responsabile
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Telefono : 031806155 int 3
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Email : segreteria@comune.valmorea.co.it
                                                                    
                                                                        Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 16:10
