Trasparenza amministrativa
Novità (1)
Avviso di avvio del procedimento relativo alla redazione di Variante Parziale agli atti del Piano di Governo del Territorio (PGT) ai sensi dell'art. 13 della L.R. 12/2005 e contestuale avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS
Avvio del procedimento Variante Parziale al PGT
Amministrazione (2)
L'ufficio si occupa della tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi
L’Area Affari Generali del Comune di valmorea gestisce tutti gli uffici e servizi afferenti al settore amministrativo ed al settore servizi alla persona dell’Ente.
Servizi (3)
Procedimento di comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Procedimento di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Documenti (5)
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
L'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) è un soggetto nominato in ogni amministrazione pubblica dall'organo di indirizzo politico-amministrativo.
Il bilancio preventivo è un documento annuale che riporta le principali informazioni relative alla gestione della finanza pubblica, il bilancio consuntivo invece è quel documento che permette di avere un quadro generale sull'esercizio concluso.
Le Delibere sono gli atti approvati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale per le materie di propria competenza. Le Determine sono gli atti approvati dai Dirigenti dei Settori per le materie di propria competenza.
Altre informazioni (26)
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 031.806.155
- Prenota un appuntamento