Tutti i documenti (6)
Programma amministrativo è un documento strategico che rappresenta quanto l'amministrazione intende fare declinando in obiettivi più operativi le linee di mandato.
La Relazione di fine mandato è una certificazione informativa su taluni aspetti della gestione predisposta in base a prospetti ufficiali che ne delimitano il contenuto e ne vincolano il percorso di approvazione e sottoscrizione.
La relazione di inizio mandato è un documento strategico che deve rappresentare il collegamento tra quanto fatto dalla precedente amministrazione e quanto la nuova amministrazione intende fare declinando in obiettivi più operativi le linee di mandato.
Programma amministrativo è un documento strategico che rappresenta quanto l'amministrazione intende fare declinando in obiettivi più operativi le linee di mandato.
La Relazione di fine mandato è una certificazione informativa su taluni aspetti della gestione predisposta in base a prospetti ufficiali che ne delimitano il contenuto e ne vincolano il percorso di approvazione e sottoscrizione.
La relazione di inizio mandato è un documento stra- tegico che deve rappresentare il collegamento tra quanto fatto dalla precedente amministrazione e quanto la nuova amministrazione intende fare declinando in obiettivi più operativi le linee di mandato.