Servizio Pedibus a.s. 2024/2025 - SONDAGGIO per le FAMIGLIE

4 luglio 2024

Servizio Pedibus a.s. 2024/2025 - SONDAGGIO per le FAMIGLIE

Descrizione

il Comune di Valmorea per l’a.s. 2024/2025 vorrebbe attivare sul territorio comunale il servizio PEDIBUS per gli alunni che frequentano la Scuola Primaria di Valmorea.
Il PEDIBUS è un bus immaginario che va “a piedi” ed è formato da una “carovana” di bambini che vanno a scuola in gruppo, partendo da fermate ben precise e ad un orario stabilito, accompagnati da adulti volontari che prestano la loro opera gratuitamente.
Il servizio pedibus è un’iniziativa che coniuga, in modo simpatico e allegro, il rispetto per l’ambiente, il divertimento, l'attività fisica, la socia lizzazione e l’educazione civica!
In base alle iscrizioni e alla disponibilità degli accompagnatori volontari si andrà ad attivare il servizioche sarà completamente gratuito per le famiglie.

Qualora siete interessati al servizio è sufficiente compilare il modulo allegato e inviarlo all’indirizzo mail protocollo@comune.valmorea.co.it oppure consegnarlo a mano all’ufficio segreteria del Comune di Valmorea.

FAMIGLIE