Bando di concorso per l’assegnazione di premi e borse di studio agli studenti residenti a Valmorea - a.s. 2023/2024

Data :

30 luglio 2024

Bando di concorso per l’assegnazione di premi e borse di studio  agli studenti residenti a Valmorea - a.s. 2023/2024

Descrizione

E’ indetto dal Comune di Valmorea un bando di concorso per l’assegnazione di premi di studio a favore di studenti dell’ultimo anno della Scuola Secondaria di 1° grado, dell’ultimo anno delle Scuole Secondarie di 2° grado e a laureati residenti a Valmorea.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo comunale entro e non oltre il 30 SETTEMBRE 2024.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla documentazione allegata.

Bando borse di studio 2023-2024